Maeli Matinée - Jasmine Ashley Terrell

Come preannunciato, l’ultima domenica di Maeli Matinée Patavine in programma domenica 25 luglio sarà una grande festa a ritmo di pop soul & r&b, atmosfera perfetta per salutarci con un energico arrivederci alla prossima stagione!

Sul palco di Maeli la voce travolgente di Jasmine Ashley Terrell, capace di incantare chi la ascolta con la sua energia e potenza espressiva.

Jasmine Ashley Terrell è una cantante afroamericana nativa della Louisiana. La voce la versatilità e l’interpretazione di Jasmine le consentono di poter spaziare tra i grandi classici del pop internazionale, r&b fino al jazz, esprimendo perfettamente le grandi doti tecniche ed espressive di una cantante che seppur giovanissima ha la maturità di una grande artista.

Cantante, ballerina, performer, Jasmine Terrell presenterà a Maeli Matinée uno spettacolo davvero frizzante in perfetto stile “summer vibes!”

E la degustazione non può che essere frizzante!

Apriremo sempre con lo Spritz euganeo accompagnato da uno stuzzico estivo sfizioso ai sapori dei Colli Euganei.

Proseguiremo con il nostro Dilì 2019, servito con le alici di Cetara, su un crostone di pane di grano duro con  scorzette di limoni di Amalfi, in onor delle vacanze al mare che stiamo aspettando

Concluderemo con il Bianco Infinito 2018, Moscato Giallo secco accompagnato  da uno spunciotto speck e formaggio, per ricordare i sapori della montagna

Riserva il tuo posto per festeggiare con noi l’arrivo delle vacanze e brindare all’estate!!!

Per info e prenotazioni:

Tel. 3803825750
email: prenotazioni@maeliwine.com

Elisa Dilavanzo