Maeli & Taste
Agosto è alle porte e per tutti significa vacanze in arrivo! Anche #maelistappalarte si ferma per una pausa estiva perché il momento per noi più atteso dell' anno, la vendemmia, da parte nostra la massima attenzione e concentrazione.
Sarà il tema dell’acqua il grande protagonista della degustazione di Sabato 24 luglio per Maeli&Taste, per un appuntamento con il gusto a tema "sapore di mare, sapore di sale". Le eccellenze proposte in degustazione saranno espressione dei diversi contesti in cui l’acqua è elemento fondamentale: il mare, il lago e la montagna!
- Dalla Costiera Amalfitana arrivano le alici di Cetara su un crostone di pane di grano duro con scorzette di limoni di Amalfi. Verranno abbinate a “Dilì 2019”, il nostro Moscato Giallo frizzante sui lieviti, estivo, citrino e dal profumo di agrumi
- dal Lago di Garda invece il pesce lavarello, proposto in saore con il nostro Moscato Fior D' Arancio, che come ormai sapete, non è solo un vino da dessert! se non ne conoscete ancora le virtù, questa è davvero la volta buona per lasciarvi stupire!!!!
- Da torrenti di alta montagna arriva infine la trota di Paolo Tibaldo, proposta su un letto di finocchi e arance e il nostro Dilante 2019, frizzante col fondo da vecchie varietà autoctone coltivate sul Monte Gemola
Riserva il tuo posto per festeggiare con noi l’arrivo delle vacanze e brindare all’estate!!!
Per info e prenotazioni:
Tel. 3803825750email: prenotazioni@maeliwine.com