Maeli Matinée: Perle, Perlage & Musica - Myricae Ensemble
Maeli presenta “Maeli Matinée: 𝗣𝗲𝗿𝗹𝗲, 𝗣𝗲𝗿𝗹𝗮𝗴𝗲 & 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮” terzo appuntamento del nuovo programma esclusivo di aperitivi musicali ospitati nella bellissima cornice della cantina Maeli di Baone.
Tutte le domeniche dal 30 agosto al 4 ottobre gli ospiti potranno vivere un'esperienza esclusiva: un percorso di degustazioni e di musica classica accompagnate da giovani musicisti di talento.
Grande protagonista di ogni appuntamento è infatti l’ aperitivo glamour di Maeli, protagoniste pregiate eccellenze del territorio veneto, in primis La Perla del Delta del Po', 𝗹’𝗢𝘀𝘁𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗮 𝗧𝗮𝗯𝗼𝘂𝗿𝗶𝗲𝗰𝗵, insieme a una selezione di prodotti gastronomici firmati 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗔𝗺𝗶𝗰𝗮. Si spazia dalla Trota d’Alta Montagna di Paolo Tibaldo, a prodotti del territorio come la ricotta vaccina dell’Az. Agr. Crivellaro di Da Saletto di Montagnana e la porchetta D’Oca di Michele Littamè (presidio Slow Food di Sant’ Urbano). Il tutto abbinato ai vini Maeli che Elisa sceglierà di volta in volta.
L'intrattenimento musicale per l'appuntamento di domenica 13 settembre sarà a cura di 𝗛𝗲𝗹𝗶𝗮𝗻𝘁𝘂𝘀 𝗧𝗿𝗶𝗼.
L'Heliantus trio si forma circa 2 anni fa dalla grande amicizia che lega i 3 musicisti: Maria Carla Zelocchi, Luigi Romano e Luca Pedretti, tutti e tre laureati al conservatorio di Modena col massimo dei voti e vincitori di concorsi sia da solisti che in trio.
Ad accumunarli la dedizione e lo studio che dedicano al loro lavoro: il risultato è una fusione di tre strumenti che diventano un'unica espressione sonora e un timbro unico.
Repertorio: 𝗺𝗲𝗹𝗼𝗱𝗶𝗲 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗲 𝗲 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗼𝗰𝗰𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲
Formazione:
Maria Carla Zelocchi: flauto
Luca Pedretti: chitarra
Luigi Romano: clarinetto
Ingresso € 𝟭𝟵,𝟱𝟬 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗴𝘂𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
* Fino ad esaurimento posti
Per info e prenotazioni
tel 0429 538144 - Elisa 338 1136769
info@maeliwine.com