Le strenne di Maeli
Maeli inaugura lo shopping Natalizio sabato 5 Dicembre con Le Strenne di Maeli. Da adesso fino a fine anno sarà possibile assaggiare e acquistare i vini Maeli insieme a prodotti del territorio Euganeo, protagonisti delle cassette di Natale firmate Maeli.
L’attenzione è puntata su eccellenze e piccole produzioni provenienti da diverse zone dei Colli Euganei. Si va dal raro miele di ciliegio o di girasole dell' Euganetta di Villa Di Teolo al panettone della pasticceria Dalla Bona di Montegrotto, dallo Zafferano, di produzione limitatissima de La Saggezza della Terra di Monselice, alla farina di mais bramata macinata a pietra e ai Zaetti de Il Molino Degli Euganei di Baone, dall'olio salutare del Frantoio Evo del Borgo e alle ricercate Confetture di Scarpon, entrambi di Arquà Petrarca.
IL NATALE SOLIDALE DI MAELI
Sapevi che acquistando una bottiglia di Maeli puoi aiutare gli altri? Il nostro “Dilante”, vino rosato frizzante col fondo, è stato infatti scelto a sostegno del “progetto Luisa” dell’LILT, (Lega Italia per lotta contro i tumori) di Padova per la prevenzione e la lotta contro i tumori al seno.
NON SOLO VINO
Oltre ai vini si possono anche regalare voucher personalizzati per un soggiorno a Casa Maeli, o regalare le degustazioni “Welcome To Maeli”, “Giallo Rosa Rosso” e “La Via del Moscato Giallo, cui partecipare in cantina o comodamente da casa, in collegamento online con Elisa Dilavanzo, produttrice di Maeli.
Per info e contatti:
info@maeliwine.com - +39 0429 538144